L’Associazione Calligrafica Italiana indice il Bando per l’assegnazione di una borsa di studio per la partecipazione gratuita al corso «La Cancelleresca del Palatino. Lettura, analisi e pratica dal manuale originale del Palatino» con Giovanni De Faccio, che si terrà in occasione di Fine Estate in Calligrafia ad Abano (PD) dal 24 al 28 Agosto 2022.
Tutte le informazioni per la partecipazione sono contenute nel bando di partecipazione, ottenibile dal link più in basso.
Gli elaborati verranno accettati fino al 15 Luglio 2022 (vale la data di spedizione); successivamente si riunirà la Commissione esaminatrice composta da Francesca Biasetton, Giovanni de Faccio e Chiara Riva, che entro il 31 Luglio 2022 determinerà il candidato/la candidata migliore e gliene darà comunicazione.