MI08 - Brushpen, delicatezza e forza del tratto

Principiante Per Tutti a Milano.

Una full immersion di due giorni per imparare a controllare questo strumento, gestire i suoi spessori e creare forte energia e delicatezza allo stesso tempo. La tecnica base insegna come gestire queste due caratteristiche apparentemente opposte all’interno di ogni lettera, sia minuscola che maiuscola.

Si scoprirà come ogni mano è diversa e come la brushpen registri ogni nostra vibrazione vitale regalando alle parole e alla composizione finale un guizzo di energia che, a seconda delle personalità di ognuno, sarà diverso.

Per principianti e per tutti.

Per maggiori informazioni e per le modalità di iscrizione contattare la responsabile, Patrizia Valloggia (patrizia.valloggia@gmail.com).

Iscrizioni terminate (14 Aprile 2023)

Costo iscrizione: 200€

Iscrizione Studenti:
150
(Riservata solo agli studenti non lavoratori e sotto i 25 anni di età)

I docenti

Alex Barocco

Dopo aver frequentato il Liceo Artistico, ottiene la specializzazione in illustrazione e grafica all’Istituto Europeo di Design di Milano. Dal... Continua