OL06-Pointed brush

Intermedio a Casa tua.

Con il termine “pointed brush” intendiamo il pennello a sezione tonda: rispetto allo strumento chiamato “brush-pen”, più simile a un pennarello, il pennello a punta tonda risponde con maggiore sensibilità alle variazioni di pressione e la sua superiore elasticità ci permette di tracciare segni netti e fluidi. Usando tecniche diverse è possibile conferire ai tratti un carattere vivace e dinamico; le lettere possono variare in altezza, peso e spaziatura, possono essere manipolate o cambiare aspetto in base al ritmo che si vuole ottenere. Dedicato a chi conosce l’italico.

Livello intermedio.

ONLINE 06, 13, 20, 27 Aprile e 4 maggio 2021, dalle 18.30 alle 20.30
I posti disponibili sono limitati a 15, per poter garantire a ogni iscritto l’attenzione del docente. Nelle pause sarà possibile svolgere gli esercizi, per poi poter effettuare la verifica durante la sessione seguente.
Gli iscritti potranno avere accesso alle registrazioni delle lezioni per un mese.

La partecipazione al corso è soggetta alla verifica di posti disponibili: è possibile fare richiesta compilando il presente form.

Responsabile corso: Francesca Faccendini
francesca.faccendini@gmail.com

Iscrizioni terminate (26 Marzo 2021)

Costo iscrizione: 150€

I docenti

Chiara Riva

Chiara Riva ama sporcarsi le mani. Dopo aver lavorato come graphic designer e assistente art director presso diverse agenzie, nel 2012 approda a... Continua