UC10 - Libri calligrafici per tutti e dove trovarli

Per Tutti a Casa tua.

Con: Chiara Riva e Alfredo Sannoner
Quando: 21 maggio – ore 18
Dove: a casa tua
Responsabile: sannoner.aci@gmail.com

In questo terzo appuntamento, parleremo e mostreremo libri di calligrafia (monografie, raccolte e saggi) che tutti gli appassionati dovrebbero avere. In chiusura dell’evento, che come di consueto durerà un’ora, verrà presentata una sorpresa in anteprima assoluta.

L’iniziativa è GRATUITA previa registrazione compilando questo form.
Il termine delle iscrizioni è mercoledì 20 maggio alle 12.00: alle persone registrate verrà successivamente inviato il link per collegarsi all’evento.

Consigliamo di collegarsi a partire dalle 17.30 per avere tempo di accogliere tutti, salutarci e iniziare puntuali alle 18.00: all’inizio della presentazione chiediamo di scollegare microfono e telecamera per migliorare la qualità della trasmissione (suoni di ambiente, immagini in sovrapposizione etc.).

Iscrizioni terminate (20 Maggio 2020)

I docenti

Alfredo Sannoner

Alfredo Sannoner, classe 1974, è un calligrafo che vive e lavora a Milano. Si è formato prevalentemente con l’Associazione Calligrafica... Continua

Chiara Riva

Chiara Riva è una calligrafa, socia di ACI (Associazione Calligrafica Italiana) e AI (Autori di Immagini). Recentemente ha realizzato lavori per:... Continua